Le Star del Cinema

Due Miti al cinema: Quali sono i film da RIvedere?, Sondaggio:I polizieschi migliori.........

« Older   Newer »
  Share  
Juno82
view post Posted on 22/9/2008, 11:07




Un altro poliziesco, con l'arrivo dell'inverno, il cinema torna a proporci il il buon vecchio copione del serial killer con manie di sfida verso le autorità e due Vecchi amici decisi a scovarlo.

"Sfida senza regole":un cast che rende il film un'uscita da non perdere, una recitazione che supera la trama stereotipata dell'antagonismo tra poliziotti e killer con l'aggiunta di un pizzico di macabro romanticismo per le poesie che vengono lasciate sul luogo del delitto come firma.

Eppure tutto questo lo rende un film da RIvedere?

Oppure non lo rende altro che uno dei tanti film che andiamo a vedere al cinema solo perchè bombardati da una spietata promozione, dall'abbaglio di due grandi star che hanno cavalcato l'onda del successo con pellicole come "Il Padrino" e "Heat" ma che adesso lasciano il tempo che trovano?

Quali sono le ultime uscite da RIvedere?

Io li ho beccati alla prima al Warner VIllage Moderno di Roma, e nel vederli sorridere davanti ad una folla che li applaudiva non ho potuto fare a meno di pesnare che tutto sommato non sono altro che due simpatici vecchietti che giocano ancora a guardie e ladri ma ben pagati!
My Webpage

 
Top
0 replies since 22/9/2008, 11:07   130 views
  Share