Le Star del Cinema

collaborazione cortometraggio, leggete fino alla fine ;)

« Older   Newer »
  Share  
Ely84**
view post Posted on 6/7/2007, 18:12




ciao a tutti!
mi chiamo elisa e ho 22 anni.
nei prossimi mesi (luglio e agosto) vorrei girare un cortometraggio nella mia zona, sono di piacenza.
sono un aspirante regista , questo corto che girerò ci tengo a precisare che è una cosa amatoriale (sono davvero alle primissime armi) ma se il prodotto finale fosse buono non escludo la partecipazione a qualche festival (non è cmq questo il motivo per il quale farò il corto...)

sto cercando un soggetto per il corto.
chiunque abbia una storia o anche sceneggiatura da propormi (chiedo troppo? ), o avesse voglia di collaborare in qualsiasi altro modo,(trucco, attore, attrice.......) mi contatti a questo indirizzo :
[email protected]
scrivetemi anche per qualsiasi informazione. se avete del tempo libero e avete voglia di farvi una piccola esperienza in più sarei molto felice di avervi nella mia troupe

il corto vi prenderà poco tempo. giusto qualche ora o al massimo una giornata intera nel fine settimana (sabato sicuramente o al massimo si slitterà alla domenica). giriamo un giorno alla settimana, non credo di più. per 2, 3 massimo 4 giorni!! se ci tenete a collaborare e siete di fuori piacenza, senza problemi possiamo decidere insieme i giorni nei quali girare!


massima serietà - nessun compenso economico


grazie a tutti!

Elisa

PS : PER CORTESIA SCRIVETEMI DIRETTAMENTE TRAMITE E-MAIL, PER ME è MOLTO PIU COMODO E POSSO DARVI RISPOSTA PIU VELOCEMENTE. GRAZIE ANCORA!
 
Top
0 replies since 6/7/2007, 18:12   326 views
  Share